Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Corso Dimostrativo su l’intera gamma di prodotti rivolti all’Entertainment di HIKVISION

TVSITALIA in collaborazione con HIKVISION, è lieta di invitarvi al corso Dimostrativo dedicato all’intera gamma di prodotti HIKVISION rivolti al mondo Entertainment, Digital Display, Led Wall e Video Wall.
L’evento si terrà il giorno Martedì 25 Febbraio 2020, nella sede TVSITALIA di Loreggia, Via dell’artigianato 8/A 35010 (PD), ore 14:00 / 18:00.

 

Perchè è importante partecipare?
Da gennaio 2020 TVSITALIA ha lanciato un importante progetto rivolto al mondo Entertainment.
C
on un accurato mix di prodotti e l’appoggio di un marchio come HIKVISION, sarà possibile affrontare con successo le nuove opportunità che l’apertura di un nuovo mercato offre. Basti pensare che nel 2018 l’industria dell’intrattenimento in Italia ha prodotto un fatturato di 36 miliardi di euro.
Da moltissi anni il mondo dell’Entertainment tramite la televisione, internet, gli smartphone e i tablet è entrato nelle case, e nelle vite di tutti noi in maniera sempre più attiva e con contenuti sempre più personalizzati, pertanto sempre più persone/aziende hanno la necessità di comunicare costantemente con il mondo.
TVSITALIA con la propria esperienza, è in grado di guidarti nella scelta del miglior supporto comunicativo e nella creazione di contenuti personalizzati.

Perchè scegliere TVSITALIA?
Da più di 15 anni TVSITALIA è un importante player nel mondo della Security, con 4 sedi, + di 3000 clienti attivi, + di 2500 articoli gestiti, + di 25.000 articoli spediti e con una crescita annua del 12%.
Per entrare nel mondo dell’Entertainment TVSITALIA è in grado di offrire ai propri clienti, oltre che una vasta gamma di prodotti, anche un importante supporto a livello Marcketing, creazione e personalizzazione dei contenuti pubblicitari, individuazione del focus target, scelta del supporto comunicatico più adatto e in caso di eventi occasionali, TVSITALIA offrirà il servizio di noleggio a breve e/o lungo termine.

Se vuoi saperne di più o se sei interessato ad approfondire questo argomento non perderti questo importante incontro formativo…