Scopri di più su e-mobility

Hai ancora domande sulla mobilità elettrica?
Scopri: l’autonomia di un’auto elettrica, come e dove puoi ricaricarla, tempi e costi di ricarica della tua auto elettrica.

Passare ad un auto elettrica
Il motivo per cui scegliere l’elettrico

La mobilità elettrica cambierà le nostre vite. Molte cose diventeranno più facili, più intelligenti e più sostenibili. Ma ci sono ancora dei pregiudizi, che oggi risultano infondati. Il progresso tecnologico gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Ecco qui alcuni esempi di come i pregiudizi più comuni non reggano a confronto con i relativi fatti. Ti sarà subito chiaro: il futuro della mobilità è l’elettrico.

Tutto da una singola fonte:
il nostro concept di ricarica

La mobilità elettrica dovrebbe essere semplice e sostenibile. Ecco perché Scame creato un concetto di ricarica unico, con diverse soluzioni per Casa ed Azienda.
Lo sai che i proprietari di auto elettriche con un parcheggio privato ricaricheranno a casa tra il 50% e l’80% delle volte con elettricità domestica? Per questo forniamo soluzioni per la ricarica domestica attraverso i WallBax più versatili attualmente nel merccato. Con la wallbox di Scame, la ricarica è semplice e veloce. Se poi anche l’energia elettrica nella tua abitazione è 100% green, puoi viaggiare con la tua auto completamente a zero emissioni.

Gamma WallBox Scame

Con la WallBox di Scame, la stazione di rifornimento arriva direttamente a casa tua. Al mattino potrai salire a bordo della tua auto completamente carica per iniziare la giornata a piena potenza. Le WallBox di Scame infatti, ricaricano anche quando tu stai dormendo. Disponibile in più versioni, la WallBox può essere connessa a Internet per permetterti di monitorare il consumo di energia.

SCOPRI I PRODOTTI

Stazioni di Ricarica Scame

La mobilità elettrica modificherà in misura crescente le abitudini quotidiane di molte persone. Forse presto anche le tue. In tal caso potrai dimenticare alcune tue vecchie abitudini e ti accorgerai che molte cose sono diventate più semplici. Per esempio puoi ricaricare la tua auto elettrica di notte, mentre dormi, oppure quando sei al lavoro o fai shopping. Numerose stazioni di carica presenti lungo i tuoi tragitti possono fornirti corrente in qualunque momento e ad un costo minimo. E se produci inoltre corrente ecologica, sei sulla buona strada per garantire un futuro ecocompatibile e con bassissime emissioni.

SCOPRI I PRODOTTI