La nuova concezione dell’antifurto

Cosa offre Axiom

Axiom utilizza la nota tecnologia radio Pyronix Hikvision, che garantisce la massima affidabilità comprovata da anni di esperienza. La comunicazione è stabile e la sua portata arriva fino a 800 m in campo aperto.

La sicurezza della trasmissione è garantita dalla conferma di ricezione del messaggio inviato e dalla sua ritrasmissione in caso di mancata consegna (bidirezionalità), dal rilevatore di jamming che previene le possibili interruzioni di sistema e da un algoritmo che individua sempre il canale migliore per la trasmissione. Le connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G sono integrate nativamente nella centrale. I canali IP possono essere utilizzati simultaneamente per comunicare con più dispositivi. In caso d’allarme, vengono inviati messaggi vocali, notifiche push, videoclip, sms, o protocolli digitali standard per la comunicazione con le vigilanze.

Le nuove centrali Axiom sono tutto quello di cui hai bisogno

Oltre a 32 zone wireless, 32 uscite wireless, 8 radiocomandi, 4 uscite relè,
2 ripetitori radio, 2 sirene e lo Streaming Video più potente di sempre.
AXIOM è in grado di soddisfare ogni esigenza. Veloce da installare, facile da programmare e integrata con tutti i sitemi Hikvision, Axiom è la risposta più semplice e completa per l’impianto residenziale

SCOPRI LE CENTRALI AXIOM

SERVE AIUTO? CONTATTACI SUBITO!

Cerchi assistenza sui prodotti Hikvision?

Sei un installatore e ti occupi di sicurezza, e stai cercando assistenza sui prodotti Hikvision?
Contaci e saremo a tua completa disposizione…

VAI A CONTATTI

Sono maggiorenne ed ho letto l'informativa sulla Privacy